BLINDAGGIO SCAVO SBH

Scopri la gamma più completa di prodotti per il blindaggio scavo

Dal 1986 la SBH rappresenta il blindaggio scavo di qualità. Nella sede di Heinsberg si sviluppano soluzioni dettate dall’esperienza, dall’impiego del blindaggio ultraleggero di alluminio per i cantieri con miniescavatori, fino all’uso dei sistemi di blindaggio con rotaie di guida tripla per scavi molto profondi. Oltre alla sede principale, la SBH ha uffici di rappresentanza in tutto il mondo. La SBH è pertanto una società flessibile nell’esaudire le necessità dei clienti riguardo non solo la tecnologia di produzione, ma soprattutto il lato economico e la pronta consegna.

CONFRONTO TRA I SISTEMI DI BLINDAGGIO SCAVO

Confronto sistemi di blindaggio scavo SBH

SERIE 100

Il blindaggio leggero serie 100 è l’ideale per lavori piccoli e medi di canalizzazione, e per l’impiego di macchine edili leggere: si può utilizzare in modo versatile e senza problemi per condotti di alimentazione, allacciamenti domestici e nella posa di cavi.

SERIE 250 “ALU”

Il blindaggio leggero in alluminio è adatto per piccoli progetti di blindaggio scavo. La costruzione modulare del box è veloce ed economica. Può essere usato anche a cassa chiusa ed essere installato fino alla profondità di 2,40 m.

SERIE 300

Il box di blindaggio scavo serie 300 sfrutta la maneggevolezza di pannelli più leggeri con gli sbadacchi articolati. In questo modo, questo sistema di blindaggio è ideale per la piccola e media canalizzazione.

SERIE 600

Il box standard è più utilizzato tra i sistemi di blindaggio scavo. Questo robusto e resistente box è realizzato con un’estremità altamente rafforzata che si oppone ai carichi elevati in fase di affossamento.

SERIE 400

Il blindaggio scavo con pannelli portapalancole è la soluzione più veloce ed economica per gli scavi all’interno della città con molti sottoservizi. Il pannello guida e supporta le palancole e, grazie ad una installazione molto semplice anche in condizioni di scavi stretti, permette di raggiungere grandi profondità.

SERIE 650

Il box a traino è stato concepito per canalizzazioni in zone aperte e con terreno compatto, assicurando l’area per la posa dei tubi. Ai lati frontali non viene è presente l’armatura: deve essere effettuato un scavo a scarpata.

MODULI DI BLINDAGGIO

Con questo sistema a rotaie di guida, i pannelli di blindaggio vengono inseriti in una guida con un unico canale. In questo modo si ottengono profondità di blindaggio molto superiori.

CATALOGO COMPLETO

Consulta il catalogo completo dei nostri prodotti per il bindaggio scavo e la sicurezza degli scavi. All’interno della brochure anche approfondimenti sugli scopi e vantaggi dei sistemi di blindaggio scavo.



PRODOTTI COMPLEMENTARI

Forche meccaniche

Capacità fino a 7.5 t per tubi di lunghezza fino a 3 m, equipaggiate con contrappeso automatico e catena di sicurezza.

Pinze portapalancole

Pinza per muovere in sicurezza le palancole da inserire nei box di blindaggio con pannelli portapalancole. Munite di apertura/chiusura automatica.

Macchina idraulica tiratubi

Per giuntare velocemente ed in sicurezza tubi di cemento: dotata di cilindri idraulici per controllare, tramite bottone, la tensione e il tiraggio del tubo.

Share