Noleggio e vendita di attrezzatura per il blindaggio scavo.

Blindaggio con rotaie di guida serie 750/790

Il blindaggio con rotaie di guida permette che i pannelli vengano inseriti in una guida con un unico canale. In questo modo si ottengono profondità di blindaggio fino a 3,80 m max.  Come in tutti i sistemi a rotaie di guida, gli slittoni di scorrimento possono essere disposti sfalsati in altezza in caso di necessità per la posa di tubi di dimensioni eccezionali, permettendo così una manovra agevole.

Questo sistema viene utilizzato prevalentemente per i lavori di canalizzazione medi per i quali sono necessarie grandi luci libere sul fondo scavo e in zone a rischio di assestamento. I pozzi si possono chiudere completamente utilizzando supporti angolari e pannelli di blindaggio.

Rotaia di guida singola Serie 790

Questo sistema di blindaggio è formato da una guida di scorrimento per i pannelli di blindaggio. E’ possibile realizzare una trincea di scavo fino ad una profondità massima di 3,80 m. Come gli altri sistemi di blindaggio, anche in questo modello c’è la massima compatibilità per slittoni e le guide di scorrimento, offrendo una vasta gamma di applicazioni. Durante la posa tubi con lunghezza superiore è possibile sfalsare i pannelli in modo da inserirli nello scavo più facilmente.

Rotaia di guida doppia Serie 750

Questo sistema di blindaggio ha due guide per i pannelli di blindaggio. Grazie alla seconda guida, non tutta l’altezza di scavo blindato deve essere rimossa in una sola volta, ma basta rimuovere solamente il primo pannello.

Come gli altri sistemi di blindaggio, anche in questo modello c’è la massima compatibilità per slittoni e le guide di scorrimento, offrendo una vasta gamma di applicazioni.

Video illustrativo

Video: installazione modulo di blindaggio in linea

Riproduci video

Video: installazione modulo di blindaggio a cassa chiusa

Video: installazione modulo di blindaggio a cassa chiusa

Riproduci video

Blindaggio con rotaie a cassa chiusa

Il modulo di blindaggio scavo a cassa chiusa permette di lavorare in sicurezza armando tutte le quattro pareti dello scavo grazie a rotaie di guida angolari.

Blindaggio con rotaie e ancoraggi

I moduli di blindaggio con ancoraggi superiori delle rotaie di guida permettono l’utilizzo dei blindaggio senza l’ostacolo dei distanziali centrali per la lunghezza delle putrelle di acciaio montate a bordo scavo.

Download