Dal 29 gennaio 2018 R.I. cambia la sede operativa

 

Da oggi, lunedì 29 gennaio 2018, la R.I. Rappresentanze Industriali sposta la sua sede operativa, comprensiva di magazzino e uffici commerciali, nella nuova sede di Via Alcide De Gasperi 3 a Rosate (MI): si tratta di un nuovo capitolo per la società che da questo momento potrà gestire direttamente, grazie al nuovo reparto di logistica interna, tutta la movimentazione e la manutenzione dei propri sistemi di blindaggio scavo.

Comunichiamo altresì che rimangono invariati i contatti telefonici precedenti, lo 02 36551170 per qualsiasi richiesta di preventivo e consulenza tecnica inerente l’utilizzo dei prodotti SBH e lo 02 45715663 attivo come fax. E’ possibile contattare direttamente il magazzino al numero 02 90834182.

Rimangono invariati anche la sede legale, sempre in Via Resistenza 46 a Buccinasco e la partita IVA.

Come raggiungerci

In auto

Dall’autostrada A7 Milano-Genova in direzione Genova, prendere l’uscita verso Binasco, svoltare a destra e prendere la Strada Provinciale Binasco – Melegnano/SP30, alla rotonda prendere la 1ª uscita sulla SP203 per circa 5 km, poi alla rotonda successiva prendere la 2ª uscita e rimanere su SP203, continuare su Via Silvio Pellico per arrivare in Via Alcide de Gasperi a Rosate.

In alternativa è possibile prendere la tangenziale ovest ed imboccare l’uscita 6-Corsico-Gaggiano verso Corsico/Gaggiano, prendere la SP59 e in seguito la SP38 in direzione Rosate.

 

Share
Posted in Comunicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.