Noleggio blindaggio scavi, foto dal cantiere di Rho (MI)

Noleggio blindaggio scavi: foto dal cantiere di Rho (MI) con l’utilizzo dei moduli di blindaggio scavo Serie 750 sia con rotaie di guida ad angolo che con pannelli portapalancole per arrivare ad un profondità di circa 7.0 m.

I moduli di blindaggio scavi della serie 750 si possono impiegare non solo in linea ma anche “a cassa chiusa” per la realizzazione di vasche interrate, di pozzi di spinta o di arrivo per spingi tubo: basta aggiungere alla dotazione prevista per lo scavo in trincea quattro guide d’angolo di lunghezza pari alla profondità di scavo, così da realizzare un blindaggio chiuso su tutte e quattro le pareti dello scavo. Sia i pannelli, che i distanziatori sono costruiti in base a opportuni calcoli statici a seconda della natura del terreno e della profondità di scavo, tenendo anche conto di eventuale presenza d’acqua di falda e di edifici contigui allo scavo o di traffico stradale a bordo scavo.

Hai necessità di un preventivo? Contattaci per maggiori informazioni oppure compila il questionario di richiesta nella pagina “Richiedi preventivo“.

R.I. è importatore esclusivo per l’Italia dei prodotti di blindaggio scavo SBH, che forniamo in vendita e a noleggio. Opera in sicurezza nel tuo cantiere utilizzando i sistemi di blindaggio scavi a noleggio.

Ringraziamo IterCoop per le foto gentilmente fornite.

Share
Posted in Lavori eseguiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.