Noleggio e vendita di attrezzatura per il blindaggio scavo.

Uso dei sistemi di blindaggio scavo con pannelli portapalancole serie 400

21 Marzo 2018

Il blindaggio scavo con pannelli portapalancole serie 400 è l’ideale in caso di attraversamenti di sottoservizi. Questo sistema rappresenta la soluzione ottimale perché combina i pannelli di blindaggio scavo e le palancole.

L’escavatore può affondare senza problemi le palancole nello scavo in trincea, mentre la larghezza utile di scavo è data dal sistema di distanziali e allargatori SBH. Il pannello portapalancole serve da telaio di guida e costituisce contemporaneamente il corrente superiore del blindaggio scavo. Vediamo in alcuni cantieri il blindaggio scavo con pannelli portapalancole in uso:

Utilizzando i pannelli di blindaggio scavo con le guide di scorrimento, è possibile utilizzarli come telaio anche nei moduli di blindaggio scavo: vedi la nostra pagina soluzioni speciali. Il nostro blindaggio con pannelli portapalancole standard è pensato per palancoline KD 6/8.

Ringraziamo A2A per le foto fornite.

R.I. è importatore ufficiale dei prodotti di blindaggio scavi SBH, fondamentali per la manutenzione in sicurezza di servizi presenti all’interno delle città, garantendo stabilità a strade ed edifici contigui agli scavi. Se hai necessità, richiedi un preventivo per conoscere blindaggio scavi prezzi.

Ti potrebbe interessare