Uso dei sistemi di blindaggio scavo con pannelli portapalancole serie 400

Il blindaggio scavo con pannelli portapalancole serie 400 è l’ideale in caso di attraversamenti di sottoservizi. Questo sistema rappresenta la soluzione ottimale perché combina i pannelli di blindaggio scavo e le palancole.

L’escavatore può affondare senza problemi le palancole nello scavo in trincea, mentre la larghezza utile di scavo è data dal sistema di distanziali e allargatori SBH. Il pannello portapalancole serve da telaio di guida e costituisce contemporaneamente il corrente superiore del blindaggio scavo. Vediamo in alcuni cantieri il blindaggio scavo con pannelli portapalancole in uso:

Utilizzando i pannelli di blindaggio scavo con le guide di scorrimento, è possibile utilizzarli come telaio anche nei moduli di blindaggio scavo: vedi la nostra pagina soluzioni speciali. Il nostro blindaggio con pannelli portapalancole standard è pensato per palancoline KD 6/8.

Ringraziamo A2A per le foto fornite.

R.I. è importatore ufficiale dei prodotti di blindaggio scavi SBH, fondamentali per la manutenzione in sicurezza di servizi presenti all’interno delle città, garantendo stabilità a strade ed edifici contigui agli scavi. Se hai necessità, richiedi un preventivo per conoscere blindaggio scavi prezzi.

Share
Posted in Lavori eseguiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.